Chi siamo

Kinens Srl è un’azienda giovane e dinamica, il cui obiettivo è garantire i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, la fornitura di ricambi, l’assistenza e la consulenza per gli utilizzatori di chiusure tecniche industriali.

Il servizio che offriamo è mirato all’installazione, all’assistenza post-vendita e alla manutenzione di attrezzature tecniche.
L’esperienza maturata negli anni consente alle squadre dei nostri tecnici di intervenire risolvendo problematiche su attrezzature multimarca: dai cancelli scorrevoli alle barriere stradali, dai portoni sezionali alle rampe elettroidrauliche, fino alle chiusure tagliafuoco.
Forti di sodalizi maturati con alcune delle società più competitive oggi presenti sul mercato, siamo in grado di offrire al cliente le migliori soluzioni sotto il profilo qualitativo ed economico.

Kinens è referente unico per l’installazione e la manutenzione dei diversi accessi dei siti industriali grazie a una struttura snella che garantisce un deciso contenimento dei costi per i propri clienti.

L’oculata gestione del magazzino ci consente di garantire tempi di consegna rapidi per le tipologie di ricambi più comuni dei prodotti. La nostra rete di partnership permette inoltre di intervenire su gran parte del territorio nazionale. Nel caso di fornitura e posa, seguiamo il cliente anche in fase di progettazione preliminare.

Affiancandoci alle imprese costruttrici, gestiamo le problematiche che possono incidere sulle prestazioni finali delle attrezzature, evitando così inopportune ricadute economiche. Qualora le condizioni delle vostre attrezzature rendano necessari interventi di manutenzione, o comunque anche solo per effettuare un’ispezione generale, offriamo gratuitamente un sopralluogo completo.
Kinens ha una divisione denominata Kinens Green, finalizzata alla fornitura di soluzioni per l’industria alimentare.

PER I CLIENTI PIÙ ESIGENTI SIAMO OPERATIVI 24 ORE SU 24